28 ago 2011

Chi vi propone il risanamento del debito è chi il debito ha contribuito a crearlo.

E' un dato di fatto che negli anni -80 il debito pubblico è vertiginosamente aumentato: quindi quando Berlusconi dice che il debito pubblico è colpa dei comunisti, sappiate che è una cavolata immane: negli anni 80 i Governi Forlani, Fanfani (V-VI), Craxi (I-II)  Andreotti (VI-VII) non erano appoggiati dai comunisti. 

Ah, casomai non vi ricordaste, leggete un po' qui:
- Renato Brunetta, attuale ministro per la Pubblica Amministrazione, all'epoca dei due governi Craxi fu consigliere economico. 

- Gianni De Michelis, attuale consigliere di Brunetta, è stato Ministro del Lavoro nel II Governo Craxi.


- Giulio Tremonti: attuale ministro dell'Economia, è stato molto vicino a De Michelis e consigliere dei ministri Reviglio e Formica.

3 commenti:

  1. La memoria storica, ma anche la memoria di quanto accaduto uno o due anni, se non mesi, prima, è il punto debole degli italiani.
    Per molti esiste solo il telegiornale e quanto dicono li, la dea televisione.

    RispondiElimina
  2. Il problema è che nessuno ride in faccia al nano, quando dipinge questi scenari abitati da cumunisti che abitano solo nella sua testa incatramata. Ma che evidentemente è riuscito a far vedere ad un sacco di persone.
    In una nazione con una coscienza civile ed un senso civico robusti (nonché con un minimo di orgoglio) un pagliaccio come lui sarebbe rimasto al livello di folklore locale. E qui non si tratta di destra o di sinistra... se invece dei cumunisti avesse detto "i marziani" mi sa che molti gli avrebbero creduto lo stesso.

    RispondiElimina
  3. ha ragione pallequadre, purtroppo l'informazione televisiva e' in mano al nano e quindi le notizie vengono o manipolate o nascoste - per questo i delinquenti che ci governano sono ancora li' - meno male che sempre piu' persone si stanno rendendo conto del malgoverno che abbiamo avuto, ma e' sempre troppo tardi, perche' il danno fatto e' enorme

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop