26 set 2011

Oramai è un metodo conosciuto ....

Il Giornale proprio non riesce a mandar giù che Fini critichi Berlusconi senza che per questo vada in galera o passi un guaio giudiziario. Il casus belli è l'intervista di Fini a Sky in cui ha detto che B. non deve considerarsi al di sopra della legge. Una cosa, se vogliamo, ovvia.

Altrettanto ovvio è che Fini abbia detto che non s'è meravigliato di scoprire quanto pare stia emergendo su Walter Lavitola, che al tempo dell'affaire Montecarlo, secondo Bocchino ed i finiani era il vero artefice del dossieraggio patacca.

Tra le altre cose, nè Lavitola, nè Feltri, nè Belpietro, nè Sallusti sono riusciti a dimostrare mai un bel niente. Tutte le prove a sostegno delle loro tesi sono state sempre passo per passo smentite. E quando fu chiesta l'archiviazione per Fini, proprio non andò loro giù: e via a distorcere la realtà.

Al Giornale ritornano all'attacco: guai a toccare Berlusconi. Adesso ci rifaranno una testa così con quella cavolo di casa di Montecarlo, oppure con qualche altra variante del metodo Boffo (vedi la stella marina pescata e ributtata in mare). Se ascoltate bene l'intervista, Fini non ha detto che è tutta colpa di Lavitola, ma ha detto che si aspettava che emergessero cose poco trasparenti sul suo conto.

In ultimo: nell'articolo incriminato del Giornale, si dice GIANFRANCO SENZA PUDORE: TORNA NELLA CASA DI MONTECARLO. Nell'articolo, ovviamente, non una sola parola nè men che meno prova delle nuove presenze di Fini a Montecarlo.

Ma oramai il metodo Boffo è un metodo conosciuto.




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Questi, però, una volta che il loro padroncino non ci sarà più (se ne facciano una ragione, accadrà) vogliamo lasciarli impuniti? Davvero?

    RispondiElimina
  2. No no. Da parte mia anche subito.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop