3 ott 2011

Quando è troppo è troppo .....

Conoscete Vasco Rossi? Quel cantante arrestato per possesso di sostanze stupefacenti nel 1984, e nel 1987 sulla A14 mentre zigzagava in BMW con 1 grammo di cocaina un lanciagas un sfollagente.


Quel cantante che recentemente ha deciso di andare in pensione cominciando a striturare i maroni a tutti coi suoi clippini in uno dei quali, peraltro, ci faceva vedere anche il catetere venoso (e tutti come pecoroni: ooooohh ha il catetere venosoooooo).

Quel cantante che, invece di limitarsi a fare il cantante o a godersi i miliardi che s'è guadagnato, ha pensato di mettere bocca anche sulle scorregge di lucertola e ha avuto modo di dire che se ti capita un incidente stradale mortale perché un criminale è ubriaco, mica te la puoi prendere con lo stronzo di merda. Saprebbe di caccia alle streghe, per carità.


Ecco: questo tipo qua avrebbe fatto chiudere Nonciclopedia (la cautela è d'obbligo) perché si sentiva diffamato. Il tutto cominciato nel febbraio 2010 (tempi brevissimi della giustizia italiana).





Vasco, te lo chiedo per favore, se vuoi fare la rockstar sopporterò pazientemente le tue canzoni, ma se non vuoi più fare la rockstar e non sai che fare: non rompere i maroni alla gente, ma vai al parco a dar da mangiare ai piccioni e manda qua da me tutti i tuoi fan. Sarai molto più utile ed apprezzato dalla comunità, te l'assicuro.



p.s. attenzione questo è un messaggio subliminale: se Nonciclopedia mi avesse dedicato una sua pagina io avrei stappato una bottiglia di ottimo champagne.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop