3 ott 2011

I consigli di due "polentoni" per Gigino. Ma anche no.

Facile quanto volgare umorismo razzista per questi due polentoni, così si definiscono, hanno inscenato su Telepadania. Pagliacciata oscena, aggiungerei, sintomatica solo del loro becero razzismo. Comicità di serie C, con tutto il rispetto per i comici di serie C.

Evidentemente questi due, nel voler insegnare ai napoletani la differenziata, nel trattarli da dementi, oltre ad essere profondamente irrispettosi, dimostrano anche di non sapere, data la loro scarsa conoscenza della realtà, delle indagini che scoprono gli imprenditori del nord che sversano al sud; delle decine di prescrizioni per quegli imprenditori del nord che secondo gli inquirenti hanno sversato nel casertano. Non sanno, i polentoni telepadani, che a Bagnoli la differenziata tocca punte del 90%

Poi non ci meravigliamo di alcune pacatissime osservazioni di alcuni politici. O di altri che non esprimono concetti poi così diversi. Il problema non sono tanto i politici. Ma anche chi li ha eletti.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

4 commenti:

  1. ECCO LA RISPOSTA:

    POLENTONI PER GIGGINO
    I POLENTONI PER I TERRONI - VIDEO INEDITO
    Un piccola emittente padana ha trasmesso nei giorni scorsi un video con una interessante lezione sulla raccolta differenziata dei rifiuti. La lezione era rivolta al Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris in arte "Giggino", nonché ai napoletani.
    Un tutorial per indicare come riciclare e differenziare in diversi bidoni la spazzatura prodotta in casa, il tutto con un tono didascalico e zeppo di luoghi comuni e stereopiti, pizza, scontrini fiscali e pummarole. Non è mancato, tra gli insulti, un riferimento offensivo alla reliquia di San Gennaro, oggetto di culto riconosciuto dalla Chiesa, e gettato nella spazzatura.
    Luigi De Magistris intervistato ha dichiarato: io rispondo alle cose serie, non alle barzellette". Beh ci sentiamo di accogliere in pieno la dichiarazione del nostro sindaco. Tommaso Sodano, assessore all'ambiente di Napoli, ha inoltre chiarito ed aggiunto : "i polentoni della Lega dovrebbero vergognarsi delle migliaia di tonnellate di rifiuti tossici e nocivi che hanno inquinato le nostre terre e le nostre acque ed hanno arricchito molte aziende che in modo illecito e truffaldino hanno usato la camorra per avvelenarci".
    Ma tant'è ...
    La nostra redazione, facendo tesoro delle dichiarazioni di "Giggino e Tommaso" ha pensato di rispondere affidandosi all'amara ironia tutta napoletana.
    Vi invitiamo alla visione del secondo episodio e vi anticipiamo di essere in possesso anche del terzo
    http://www.roadtvitalia.it/2011/10/04/i-polentoni-per-giggino-ii-episodio/

    RispondiElimina
  2. Ho postato uno solo dei due commenti, perché erano uguali. Grazie mille della segnalazione, ho visto il video ed è stato divertente ed istruttivo.

    RispondiElimina
  3. Grazie, faremo anche il terzo. Domenica ci sarà una sorpresa perchè forse saremo su Rai 1, la vecchia madre, alle 16
    Un saluto

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazzi
    volevo dirvi che abbiamo fatto anche una terza puntata, a voi..
    http://www.roadtvitalia.it/2011/10/21/polentoni-limbucato-road-tv-italia-allarena/

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop