3 dic 2011

E se a Pontifex Roma levassero la pubblicità? [AGGIORNATO]

Altro che cattolicesimo. Volpastren pensa ai soldini.
Personalmente, in tempi recenti, mi sono impegnato a far emergere un particolare rapporto tra Volpe e i soldi. Avendo la possibilità i guadagnare con la pubblicità pay per impression (PPI) accade che Volpe può guardarsi bene dalla qualità dei post. Per lui diventa fondamentale avere quante più visite possibile. Pazienza che siano stupidaggini. Basta che le persone visitino il blog.

Trucchetti per ottenere visite.
Quale miglior sistema, secondo Volpe, per ottenere visite, se non finire in cronaca? Inizialmente assolveva a questo compito Babinix (alias Monsignor Babini) di cui qui abbiamo plurime volte parlato. L’ultima volta un paio di mesi fa, aveva detto che era meglio Berlusconi che Vendola, perché i peccati del primo non erano contro natura.
Solo che Babini non dà più le soddisfazioni di una volta, vai a sapere perché, e contestualmente Volpe può, tramite Don Stanzione che parla al congresso dei Responsabili, avere un tramite con Scilipotens (alias Scilipoti).

Da fine ottobre, quindi, nella speranza che la notorietà di Scilipoti lo porti in cronaca, si sono diffuse le comunicazioni dell’ufficio stampa sul blog pontifesso. Volpe precisa che siano originali, ma quello che occorre sottolineare è, che fatte salve due interviste vere e proprie, la disposizionegrafica richiama le interviste a Scilipoti.

Non bastasse, ci sono le pubblicità inserite ovunque. Tra una bestemmia e l'altra anche nei commenti che censurano.

Le pubblicità.
Qua casca l’asino. I banner pubblicitari. Analizziamo un po' i contratti. ADV by eDintorni, nel suo contratto, al punto 5.4 dice che:


Il regolamento di Google Adsense dice, analogamente, quanto segue: 






Mi sembra che ce ne sia abbastanza di omofobia su Pontifex: come quando, qui il link, si è sostenuto che Nichi Vendola era meglio che non fosse nato, e che morisse, giustificando in seguito la cosa con: è per non accumulare troppe colpe dinanzi a Dio. Concetto, questo, ripreso in precedenza anche con un'intervista a Monsignor Babini, più volte segnalato anche dalla cronaca nazionale per le sue visioni omofobe (qui un secondo link in cui si riprende tale concetto).  

Oppure quando (qui il link) si dice che le leggi antiomofobia sono un crimine contro l'umanità. E magari si sostiene la necessità di introdurre il reato di omosessualità in una serie di articoli: 1, 2, 3, 4. E se non son malati si sostiene anche che i gay sono disturbati patologici, e qualcosa di analogo anche qua

E quando Volpastren dice di non pagare il canone? Quando l'ha detto? Qua e qua, a puro titolo di esempio.


Che ne dite, visto che sia Google Adsense che ADV by eDintorni prevedono la rescissione immediata per la violazione contrattuale, e Volpastren viola il contratto, la mandiamo una bella mail per segnalare la situazione?

Te lo dicevo, Volpastren caro, di stare attento alla pubblicità



Fonte

Update.
Se volete segnalare la cosa a ADV by eDintorni, l'indirizzo è info@edintorni.net; mentre se volete segnalare la questione a Google, basta cliccare qui e riempire il form.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

  1. E' molto strano che non lo abbiano beccato (una azienda lo ha già bannato, e se ne è lamentato).
    Bisognerebbe segnalarlo, google riammette solo se togli l'irregolarità (quindi il sito dovrà essere privo di incitamento alla violenza ed il razzismo, in pratica chiude o scrive solo preghiere)

    RispondiElimina
  2. Ditemi dove bisogna segnalare questa cosa e lo faccio subito.
    Ne ho le palle piene di gente che fa moralismi a pagamento.

    RispondiElimina
  3. Se volete fare le segnalazioni ho inserito i link dove effettuarle. Potete usare tutti i link che ho inserito per sostenere la vostra segnalazione. Mi raccomando diffondete il più possibile.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop