26 gen 2012

Nuovo portale PDL: non è stata proprio una grande idea.

Arriva finalmente il nuovo portale del Popolo delle Libertà, e tra le novità c'è lo Spazio Azzurro, che, cito testualmente:

è una bacheca dedicata alle opinioni degli elettori e dei simpatizzanti del Popolo della Libertà che frequentano nostro sito.

Tutti i messaggi ricevuti vengono letti e una parte di essi, rappresentativa delle opinioni espresse con maggiore frequenza dai nostri elettori, sono scelti per la pubblicazione, che viene ripetuta diverse volte al giorno.

I messaggi pubblicati non riflettono necessariamente la posizione ufficiale del nostro partito o quella della maggioranza dei suoi elettori, ma offrono a chi legge spunti di riflessione e di discussione.

Di seguito una selezione dei commenti scritti su questa bacheca. Da notare che nella didascalia si specifica "opinioni espresse con maggiore frequenza". La qual cosa dovrebbe far riflettere.




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

  1. Quando si lascia spazio all'opinione "della base" si ottengono spesso risultati inaspettati. Questo svuota completamente la pretesa "unzione" ricevuta dal popolo che il Cainano millanta spesso e volentieri. Se è vero che "il popolo" l'ha votato, è anche vero che ora il popolo gli spaccherebbe volentieri una vanga in testa... :-D

    RispondiElimina
  2. medicus geriatricus26 gen 2012, 20:06:00

    null'altro che una valvola di sfogo per una congerie di poveri sfigati, la più parte anziani con l'illusione di avere cose in comune con il nanopelato (la mascalzonaggine?), in qualche caso pure minus-habens e, comunque, tutt'altro che brave persone

    RispondiElimina
  3. zarg
    Se continua così la vedo molto male per il PDL. ora non è ancora il momento, ma con il crescere dei danni che porterà il governo Monti. Ossia con l'inevitabile cresita della recessione, pur in presenza di un forse migliorato spreed, occorrerà necessariamente staccare la spina a Monti. Almeno per tutti coloro che vorranno continuare a considerarsi di destra,seppur moderata e forse, per altro verso, per coloro che nel PD vorranno rimanere di sinistra. Poi nasca pure la nuova balena "grigia" pseudo PDL,terzo polo e pseudo PD.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop