18 gen 2012

Quando la Costa esaltava l'"inchino" del Comandante Schettino.


Il tutto è ancora rintracciabile su blog.costacrociere.it. Conosco Procida e la Corricella, e se ricordo bene c'è da dire che dinanzi alla Corricella passano anche le imbarcazioni da Ischia per Pozzuoli e Napoli e da Casamicciola per Napoli. Quindi è una rotta conosciuta non solo dalle navi da Crociera. E sicuramente meno pericolosa di quella del Giglio.

Quello che piuttosto stupisce è che alla Costa dicano di non saperne niente e non la inseriscano tra le abitudini della casa. Stupisce che a precisa domanda abbiano detto che è accaduto una sola volta al Giglio. Anche perchè era lo stesso Schettino che concedeva l'inchino. Di sicuro quest'ultimo rimane colpevole, ma vorrei che la Costa precisasse quanto meno la propria posizione.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Ciao Sandro,condivido tutto ciò che hai scritto ,volevo solo puntualizzare che le navi traghetto di linea per Ischia non passano davanti la Corricella ma di solito nel canale di Procida tra Capo Miseno,dove c'è il faro e l'isola (anche perchè è da quel lato il porto di Procida),mentre le navi di grossa stazza passano appunto davanti la Corricella. A volte quando il mare è ingrossato nel canale i traghetti deviano dall'altro lato . Comunque ke di questi accosti la società ne fosse al corrente è certo ,marketing e pubblicità a basso costo,il problema è ke ne è a conoscenza anke la Capitaneria di Porto ke complice tace... mazzette?? Kissa'!''Pulicinella ti saluta guagliò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che la società ne fosse al corrente anche a me pare evidente e ne era al corrente il sindaco di Giglio. Se ne fosse al correne anche la Capitaneria di Porto che è complice, e soprattutto, se vi siano delle mazzette non lo so. Se però hai informazioni utili, ti consiglio una chiacchierata in procura. Parlare solo per fare gossip non so quanto sia utile.

      Ricambio il saluto a Pulcinella.

      Elimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop