24 mar 2012

Leoluca Orlando: pensa se ce l'avesse detto in aramaico.

Leoluca Orlando, IdV, qualche giorno fa dichiarava:

Ma ve lo devo dire in aramaico? Ho già fatto il Sindaco di Palermo e non lo farò più ... c'ho messo la firma, rendendo omaggio alla mia grande storia. Ve l'ho detto 100 volte e lo ripeto, non mi candido. 
Inutile dire che ieri Leoluca Orlando ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Palermo. Pensa te se ce l'avesse spiegato in aramaico.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop