15 mar 2012

Sara Tommasi: difficilmente vedrete questa sua pubblicità semiporno in tv.

Che Sara Tommasi non fosse granché come testimonial, ce lo ricordano purtroppo i video girati per Alfonso Luigi Marra sul signoraggio bancario.



Adesso la Dinamica System vuole rinfrescarci la memoria e ha consentito alla nota economista ... sì Sara Tommasi ... di attentare alla nostra salute epatica. Di seguito la pubblicità purificata della sequenza da quasi pornazzo in cui Sara Tommasi apre le gambe.



Chissà che cosa dice il suo amore Alfonso Luigi Marra. In ogni caso è da notare che non guarda mai una volta che sia una in camera: è evidente che legge un cartello alla sinistra della telecamera; il tutto a testimonianza della spontaneità (poca) e dell'entusiasmo (hai voglia) che aleggia nell'aria e soprattutto nella sua esposizione fluida, allegra e sinuosa. 

L'esordio: per chi non mi conoscesse è un tocco di genio. Ormai la conoscono tutti ... e ne avremmo tutti fatto a meno. Sarebbe stato meglio, per il suo bene, non ricordare nome e cognome. Hai visto mai qualcuno si fosse salvato. Per il resto non è capace nemmeno a ripetere mnemonicamente quattro parole messe in croce. Chissà quando fa i convegni di economia come sarà tutto molto interessante. Che poi trovo molto più convincente la dentista di Vienna che Sara Tommasi.





Ed ora scusatemi, devo riprendermi: è l'effetto delle pubblicità della Tommasi


2 commenti:

  1. Ricordiamolo SEMPRE. Sara Tommasi è laureata alla Bocconi.
    Ripetete con me:
    Laureata
    Alla
    Bocconi


    ...così, giusto per ricordarselo, quando verrà il momento di chiedere un paio di spiegazioni a quell'ateneo che tanto se la tira.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laureata Alla Bocconi Laureata Alla Bocconi Laureata Alla Bocconi .....

      Elimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop