28 giu 2012

Emilio Fede non l'ha presa bene ...

Guarda tu l'irriconoscenza. Uno si preoccupa per una persona anziana che rimugina sul suo passato fino a commuoversi, e guardate la riconoscenza.





Direi che Fede non ha preso bene questa premura ...


p.s. non essendo un fallito, io alle 3 di notte dormo, visto che di giorno ho una vita di studio e di impegni oltre che una vita sociale. Direttore caro, visto che ha una certa età, alle 3 di notte, invece di smanetare su twitter, suggerirei una bella dormita. In genere aiuta a superare momenti peggiori.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

  1. Eppoi, lo volgiamo consegnare all'inclemenza del tempo, questo signor Emilio Fede???
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Visto che ti segue perchè non gli fai un bel pernacchione di vecchia memoria? E' andato in disuso ma sempre un garbato modo di sottolineare a dovere una persona

    RispondiElimina
  3. @ Massimo Caccia consegnamolo pure a chi ti pare. Non ci farà un bell'affare chi se lo prende a carico.

    @ Palle Quadre: il pernacchio di Eduardo ne L'oro di Napoli docet.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop