IL CATTOLICODIVORZIATO CASINI VEDE DUE GAY CHE SI BACIANO |
Sempre sul tema dei matrimoni gay, e delle posizioni pasticciate, rabberciate e sostanzialmente destrorse del Partito Democratico, vorrei aggiungere un elemento che riguarda non solo i matrimoni gay, ma tutto il discorso delle alleanze.
Specialmente le alleanze con i cattolici.
La stragrande maggioranza dei cattolici presenti in Parlamento non legifererà mai su temi come il matrimonio gay ed il trattamento di fine vita. Se potesse abolirebbe anche il divorzio e l'aborto. Semplicemente perché sono contrari alla loro religione.
Non si convinceranno men che meno se va a dialogare Bersani. Forse Vendola ha qualche possibilità se riesce ad attaccare un pippotto di 9 ore e 49 minuti. Allearsi con i cattolicissimidivorziatissimi significa, quindi, accettare il loro veto su tali argomenti.
Ed annunciare di voler affrontare questi temi, per di più con programmazioni di intenti scritte in modo scadente e che presto finiranno nel cesso è solo un modo come un altro di prendere per il culo quei pochi elettori che il PD ancora (e per poco tempo) conserva.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Finché il vaticano avrà modo di interferire nella politica del paese, avremo sempre forti conflittualità.
RispondiEliminaNon siamo capaci di auto-determinarci, quindi subiamo supinamente le decisioni degli altri.
Questa è la DEMOCRAZIA IN ITALIA.