15 ago 2012

Van Persie e le bufale della stampa sportiva.

Non ho alcuna stima della gran parte della stampa sportiva ... ed in quest'occasione ho avuto conferma della loro incompetenza.
Il Corriere dello Sport lo scorso 25 maggio annuncia sicuro:

Il 4 giugno TuttoSport rivela in esclusiva:



 Il Corriere dello Sportera sicuro lo scorso 9 giugno:


Il 26 giugno TuttoSport afferma:


 Poi il 4 luglio il Corriere dello Sport riprende il tema:


Il giorno dopo sempre il Corriere dello Sport rilancia:

La Gazzetta dello Sport, il 5 luglio, considerava il mancato rinnovo un assist per la Juve:
Ma attenzione: TuttoSport è sicuro, ma occhio al Milan


  
Tutto passato il giorno dopo, evidentemtente il Milan bluffava: Van Persie sceglierà la Juve ... TuttoSport ne è sicuro.

 

Inutile dire che oggi Van Persie è andato al Manchester United come conferma sia il sito dei Gunners sia il sito dello United ... avete capito perché certi giornali non li considero proprio?

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop