26 ago 2012

Leghisti dove siete adesso?

Ripensando alla settimana appena trascorsa, non posso non pensare a quando - quest'inverno - i leghisti furono seriamente shockati nell'apprendere che la Guardia di Finanza a Cortina d'Ampezzo scoprì una serie di evasori fiscali. 


E la colpa sembrava più aver scoperto quei poveri evasori (e peggi si sentivano) al Nord, che lo stesso fatto che vi fossero gli evasori.




In settimana hanno beccato - ad Ischia ed a Capri - una serie di proprietari che locavano le proprie ville a nero. Personalmente - da napoletano - non mi sento perseguitato per questo, anzi sono ben felice di quanto accaduto. Alla faccia dei leghisti che gridavano al complotto contro il Nord quando si colpiva Cortina. Quasi come se il problema evasione passasse in secondo piano.

Solo che non ho sentito nessuno lamentarsi. Sarà sfuggito a me? Leghisti dove siete adesso? In vacanza?

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. L'hai saputo solo da una settimana che a Ischia affittano in nero?
    E che a Napoli gli scontrini non tutti li fanno ti risulta? Lì (a Napoli) è abusivo anche il cimitero ti risulta? La logica del tutti colpevoli=nessun colpevole insieme al divide et impera della Lega che post come questo rafforzano sono la vera causa di molti mali d'Italia.

    RispondiElimina
  2. Sono napoletano e so tutto quello che dici. Ma in generale a Napoli le persone oneste sono tantissime.

    E, in particolare, "nessun colpevole insieme al divide et impera della Lega che post come questo rafforzano sono la vera causa di molti mali d'Italia" non è il senso del post. Mi spiace che non l'abbia receppito

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop