24 ott 2012

Gli scoop di Libero ...

Questa la prima pagina di oggi di Libero. Ora se la Melandri denuncia Belpietro e Belpietro rischia la galera o una forte sanzione, per favore non venga a piagnucolare che è paga per le sue opinioni.


Non bastasse sul sito di Libero, troviamo anche un interessantissimo articolo sulla De Girolamo:


Nell'occhiello si riportano le parole della De Girolamo. O quelle che dovrebbero essere le sue parole. Ma che sembrano tali.  Ed in effetti la De Girolamo dice qualcosa di molto simile. Anzi è tutto uguale tranne quel "maschilista". Vedere per credere.


La De Girolamo non ha esplicitamente dato del maschilista al marito Francesco Boccia (del PD per intenderci), ma a Libero hanno pensato bene di far passare l'idea che tanto di maschilisti ce ne sono anche a sinistra, anche se dubito fortemente che il PD sia un partito di sinistra. 

Nell'articolo, riportando il virgolettato, e quindi non potendo sgarrare come hanno fatto nell'occhiello, se la cavano dicendo: "a proposito di maschilisti". Come se il collegamento fosse venuto perché parlavano di maschilisti, mentre in quel momento si parlava d'altro.

Qui trovate la puntata in cui c'è l'intervista alla De Girolamo. Al minuto 09:45 (fino al minuto 19:35)  inizia l'intervista alla De Girolamo. Vedrete che è più Cruciani che vuole far dire alla De Girolamo che Boccia è maschilista che altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop