11 nov 2012

Chiamate uno bravo ...

ATTENZIONE!! GUARDARE LA FOTO DI
JUSTIN BIEBER PER TRE SECONDI PROVOCA
LA LABIRINTITE ACUTA
Mi fanno sempre morir dal ridere quei fan di cantanti, o band, che non si limitano ad apprezzare, cosa anche legittima e normale, ma idolatrano.


In mattinata un paio di fan hanno avuto da ridire sul mio tweet in cui sfottevo i fan di Justin Biberon. Ma è da comprenderli, ho toccato il loro idolo e dimenticano ogni ironia.

Comunque ho ripreso l'hashtag #30millionbeliebers e mi son divertito a prendere i tweet più scandalosamente idolatranti.









 

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop