15 apr 2014

Tra diritto di cronaca e speculazione.

RADJA NAINGGOLAN
Volevo scrivere  su Radja Nainggolan e la furibonda lite che avrebbe avuto con la moglie addirittura mettendole le mani addosso. Sia lui che lei smentiscono pubblicamente la violenza, ma intanto i Carabinieri indagano e pare anche che la moglie sia ricorsa alle cure sanitarie. 

Con l'ovvia precisazione che se fosse tutto vero, nonostante le smentite, sarebbe gravissimo come è gravissimo ogni episodio di violenza verbale e fisica verso il prossimo, a maggior ragione donne, ho riflettuto e ho partorito solo una domanda: cioè mi chiedo se non sia il caso di parlarne quando gli inquirenti avranno le idee un po' più chiare, invece di dare voce a ipotesi la cui attendibilità va ancora valutata.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop