31 lug 2014

Schwazer e l'oro postdatato.

SCHWAZER
Ho già parlato di Alex Schwazer in due occasioni su questo blog (qua e qua) ben due anni fa (erano i primi di agosto del 2012): speravo di non ritrovarmelo dinanzi prima del 2016.

E invece mi ritrovo a parlarne quanto meno perché l'oro postdatato di cui da oggi può fregiarsi, per quanto legittimo (nel 2010 non risulta essere dopato) quanto meno genera imbarazzi. Direi che è quanto meno particolare questa situazione. Ma soprattutto mi domando:  perché mai ci son voluti 4 anni ad assegnare una medaglia?

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop