16 set 2014

Buonanno show.

Buonanno, parlamentare europeo della Lega Nord, oggi ha provveduto a farsi riconoscere anche all'estero. Gianluca Buonanno non è nuovo ad iniziative a dir poco ruspanti: nel 2011 disse che la prova dell'esistenza della Padania è il Grana Padano, nel 2013 ha definito Sel come l'abbreviazione di Sodomia e Libertà.

Oggi, intervistato da NTV, televisione russa, se ne esce con una cosa del tipo «Ai dont laik de omosessual» oltre a cicciarsi anche la foto del Vladimir che più ama. Non Luxuria, dunque, ma Putin.

   

Dopodiché interviene al Parlamento europeo conciato in questo modo:


Il discorso, poi, è tutto un programma: lo rilancia lo stesso Buonanno sul proprio canale You Tube ed anche proprio profilo Twitter. Se la prende, nientepopodimenoché, con gli «europirla» (non chiedetemi come abbiano tradotto «europirla» nelle altre lingue perché non ne ho proprio idea), contro «l'Europa invertebrata» che non trova soluzione per i clandestini e per gli islamici, ma la trova per la Russia.

   


5 commenti:

  1. Ha parlato di europirla, bene che c' è di male "HA PARLATO DI SE STESSO".
    Siamo in democrazia! Anche i padani hanno diritto ad eleggere un proprio rappresentante EUROPIRLA, affinché i parlamentari europei possano farsi qualche risata.

    RispondiElimina
  2. Lo fa in modo pittoresco,.anche eccessivo....se vogliamo.....ma esprime una sua opinione....non..in linea con il politically correct.....tanto di moda......e con risultati ...non sempre esaltanti......

    RispondiElimina
  3. Pensate che e' pagato fior di soldi solo per fare il giullare e non ne e' capace. Comnque e' l'esatta foto, contenuti compresi, del partito che rapppresenta. Buffoni.

    RispondiElimina
  4. Personalmente approvo l'iniziativa della Lega al parlamento europeo, contro le sanzioni alla Russia...sì è un personaggio "fuori dalle righe", e non omologato al sistema...e allora?

    RispondiElimina
  5. Liberi di esser d'accordo. Io ritengo che esprima opinioni non condivisibili in modo pessimo

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop