28 mar 2015

Zayn Malik lascia i One Direction: forse dovremmo cambiare punto di vista.

ZAYN MALIK - ONE DIRECTION
Zayn Malik, componente fino all'altro ieri dei One Direction, ha deciso di uscire dal gruppo e le fan decidono di tagliarsi i polsi, scrivendo talvolta frasi di dubbio gusto come «I love Zayn».

Beninteso: fino ad oggi non avevo la più pallida idea di chi fosse Zayn Malik, anche se purtroppo so da tempo chi sono i One Direction, sopportando per questa mia conoscenza fastidiosissime gastriti.

Ho appreso che lui vuole una vita normale, ragion per cui decide che ha racimolato abbastanza soldi grazie alle rintronate che si tagliano le vene per lui, e che ora può decisamente campare di rendita per tutta la sua vita. 

E ripenso a quante volte ho letto cose odiose del tipo di quelle lette quando Liam Payne divenne ventenne o a quanto successo a Flora, una ragazza che vinse tre biglietti omaggio per un concerto dei One Direction.

E penso che, tutto sommato, dovremmo cominciare a riflettere sulla pericolosità sociale del fenomeno, il quale c'entra molto poco con la musica e molto di più con la psichiatria pediatrica.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop