28 ott 2010

C'erano un americano, un francese e un napoletano... anzi no ci sono Feltri, Belpietro, Minzolini, Bondi e Santanchè che parlano di libertà di stampa. GIURO!!


Non ci credevate vero? La libertà di stampa trattata da Feltri, Belpietro, Minzolini, Bondi  e la Santanché non sembrava vero nemmeno  a me. Se avete abbastanza stomaco vedete e sentite di cosa parlano, ma vi avverto le immagini che vedrete potrebbero causarvi seri danni. Per esempio la faccia di Bondi quando parla Feltri potrebbe traumatizzare.

3 commenti:

  1. Prefersico andare alla convention di Star Trek. Sono più realistiche.


    Live long and prosper c\\//

    RispondiElimina
  2. ahahaha, l'avevo letta anche io questa notizia, bhè non ti offendere ma io questo video non ce la faccio proprio a guardarlo, mi dispiace ma è più forte di me, solo a pensarci non riesco a smettere di ridere

    RispondiElimina
  3. Arcureo a confronto le convention di Star Trek sono bazzecole.

    Mastro informatico non mi offendo, anzi hai tutelato saggiamente la tua salute epatica.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop