15 ago 2009

Esperimento (inutile?) ad Edimburgo.

Grande scoperta dell'università di Edimburgo per capire cosa spinge all'onestà dei cittadini: hanno disseminato ogni 400 metri un totale di 240 portafogli (in realtà per far passare inosservata la cosa avrebbero dovuto cominciare ad Edimbugro ed arrivare verso Mondragone, mi immagino questa semina di portafogli uno vicino all'altro). Ovviamente i portafogli erano vuoti (forse davano per scontato che con 500 euro dentro col kaiser che soldi e portafogli ritornavano), ed il 50% è stato restituito, e - scoperta assolutamente sensazionale - e ciò che era contenuto in questo 50% erano le foto dei bambini o del cucciolo o della famiglia. Solo per un caso che gli scienziati ancora devono capire, non sono stati restituiti i portafogli contenenti buoni sconto, ricevute di donazioni e biglietti della lotteria.

Presto capiranno che spinge alla restituzione:
a) la totale assenza di soldi;
b) il fatto che la foto dei bambini non possono venderla a nessuno senza rischiare l'accusa di pedofilia;
c) nessuno se ne frega nulla delle foto dei cuccioli o della famiglia.

Se mi avessero telefonato, avrei risposto io in molto meno tempo e facendo un buon prezzo. Ah: se vedete qualcuno vagamente incazzato ad Edimburgo, è che ha capito la presa per il culo e sta cercando chi l'ha ideata, giusto per divertirsi a pestarlo a sangue.
Buon Ferragosto a tutti.

3 commenti:

  1. sono esperimenti inutili come questo che fanno allontanare gli uomini dalla scienza e li fa avvicinare a ratzinger...

    RispondiElimina
  2. Secondo me questi progetti li finanzia stesso Ratiznger ... ovviamente con abbondanti preghiere quotidiane.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop