24 set 2009

Notizie assurde e notizie serie.

Una coppia di coniugi tedeschi si è presentata in una clinica per la fertilità dato che, dopo otto anni di matrimonio, non avevano ancora avuto figli, e non riuscivano a capire perché. Gli esami però non hanno evidenziato alcun problema fisico in nessuno dei due coniugi. Grande è stato lo stupore del medico quando alla domanda “Quanto spesso fate sesso?”, la coppia (36 anni lui, 30 lei) lo ha guardato interrogativa e gli ha chiesto: “cosa intende esattamente?”.

È emerso che la coppia è cresciuta in un ambiente ultra-religioso, e nessuno aveva mai spiegato loro come nascono i bambini. I medici sottolineano: “Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare”.
La coppia è stata messa in cura presso un terapista sessuale. Inoltre la clinica ha avviato una ricerca per scoprire se vi siano altre coppie nelle stesse condizioni.

Questa la notizia apparsa qualche mese fa. Avanzo alcune ipotesi sulla fine che hanno fatto questi due geni universali:
a) sono ad Alcatraz per aver sterminato i genitori dopo torture folli, per aver nascosto loro i piaceri del sesso.

b) sono a trombare 24 ore al giorno ormai da diverse settimane e non smetteranno per i prossimi 6 mesi, ma non più per avere figli, dei quali non gliene frega più un tubo e che ora sarebbero solo una rottura di scatole, ma solo per recuperare almeno 20-25 anni di sesso arretrato

c) hanno capito che devono far sesso, ma impiegheranno i prossimi 30 anni a capire come si fa.

d) troveranno altri nella loro condizione e per un annetto faranno un'orgia

Take a look
Oggi è il primo giorno de "Il fatto quotidiano", giornale diretto da Antonio Padellaro e che raccoglie diverse firme prestigiose. Vi riporto un articolo - serissimo - del cui contenuto nessuno parla.

8 commenti:

  1. direi la b e la d insieme. per fortuna lo hanno scoperto in età ancora accettabile, possono recuperare...

    RispondiElimina
  2. vero incredibile notizia come mai nn stai veneod piu da me??

    RispondiElimina
  3. pensa che shock quando hanno spiegato loro cosa servono gli organi sessuali...

    RispondiElimina
  4. Adriano: tranquillo ti visito periodicamente così come cerco di visitare un po' tutti i blog che seguo, anche se non sempre riesco a commentare tutti i post (il risarcimento di Del Noce a Staffelli è una notizia interessante). Se non commento non è per scortesia o per disinteresse: cerco di lasciare tracce quando posso e quando penso di avere qualcosa da commentare.

    Silvio concordo, immagino la loro faccia sgomenta: Ma voi fate sesso? What's?? Cosacheccosa? Ma si mangia?

    RispondiElimina
  5. maronn'..ancora non me ne faccio capace...poveracci però...

    RispondiElimina
  6. Ciao, complimenti per il tuo blog. Volevo proporti uno scambio link, il mio blog è su http://polites.altervista.org, io ti ho già aggiunto, fammi sapere..

    RispondiElimina
  7. Caro Polites ti ringrazio per i complimenti, fanno sempre piacere e per la fiducia. Troverai il tuo blog nella sezione "news dai blog che seguo".

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop