Susy la truzza, come intuirete, è la parodia (decisamente efficace) di tanti soggetti realmente esistenti. Ricordo molto tempo fa un video su Repubblica TV sugli EMO, che francamente ancora devo capire cosa siano (lo dico senza alcuna forma di razzismo o di chiusura mentale).
Godetevi questo video, peraltro in giro già da diversi mesi.
tuz tuz tuz, sparaparatuz...è una parodia involontaria, chiaramente...questa demente qua è seria.
RispondiEliminaTu dici? Come al solito mi frega l'ottimismo e il pensiero che al peggio non c'è mai fine. Fatto sta che hanno fatto anche una versione da discoteca di 'sta cosa
RispondiEliminaholaaaaaaaaaaaaa
RispondiEliminapiacere di fare la tua conoscenza ok per scambio link......
ma passiamo a codesta poverina in effetti sono un pochino preoccupata avendo dei figli di questa età, la mia paura è ma se mi portano a casa una così Io che je racconto???
La vedo dura!!
a prestoooooooooooooooooooo
hasta siempre!!
Hola, piacere tutto mio. Se ti portano una così mi spiace per te ma ti toccherà ascoltare la musica tunz tunz tunz paraparatunz.
RispondiEliminaIl trauma semmai è per loro se son cresciuti ascoltando Beethoven forse saranno un po' disorientati. Comunque la vedo anche io dura.
Hasta siempre
p.s. provvedo subito ad inserire il link.
eh sì, caro sandro...purtroppo questa qui è demente DOC. poi ne hanno fatto delle parodie ecc., ma l'originale è reale. MIO DIO...
RispondiEliminaAl peggio non c'è mai fine: presto o tardi, se non ci sono già, trasmetteranno il campionato mondiale di rutti.
RispondiEliminaX Nadia: ho inserito il link nella sezione "News dai blog che seguo", e se non ti ritrovi clicca su "mostra tutto".