15 mag 2010

Compleanno del blog.

Oggi il blog compie due anni. Un risultato per me importante è essere riuscito ad essere costante nelle cose da dire (anzi ad aumentarle) e nel modo di dirlo forse migliore (ma sempre migliorabile). Come già dissi l'anno scorso scrivere e gestire il blog è stata un'esperienza nata da un periodo di difficoltà in cui non sapevo in alcun modo come comunicare quello che sentivo e pensavo.

Anche se ora ho il modo di comunicare, in sé questa attività mi ha consentito di potermi informare sugli argomenti più disparati, di leggere altri blog e lì confrontarvi le mie idee, mi ha permesso di imparare e di conoscere tutta una serie di elementi che ora sento parte integrante di me. Insomma se a qualcuno può essere servito per leggere, sorridere, riflettere o anche pensare di aver letto vaccate assurde, per me scrivere (e tutte le attività correlate) è stato un costante apprendimento e miglioramento personale.

Rinnovo i ringraziamenti a Lorena, Lele e Ennio (sono anticonformista e li metto in ordine analfabetico) per i consigli, le segnalazioni, le critiche, i suggerimenti, i confronti assolutamente sinceri e privi di ogni secondo fine, ma soprattutto per la completa tolleranza nei miei confronti.


Ringrazio tutti coloro che leggono, hanno letto, vorranno leggere quello che scrivo anche se possono non aver apprezzato.  Un ringraziamento particolare, me lo consentirete, a chi ha piacere a lasciare commenti, di critica o di approvazione sono bene accetti, e per chi contribuisce a diffondere i contenuti del blog tramite i social networks. D'altronde bastano pochi clic e il gioco è fatto.

2 commenti:

  1. Arrivato da poco su blogspot ed entrato per la prima volta sul tuo blog, ti faccio i miei auguri per questo secondo anno di attività. Ti seguirò con attenzione.

    RispondiElimina
  2. Sei il benvenuto su questo blog, ti ringrazio della tua presenza ed anche per gli auguri.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop