20 giu 2010

Scuse da non inventare se i Carabinieri ti beccano in una casa chiusa.

Solo un genio universale, come avrebbe fatto un tale di Mestre, può pensare che i Carabinieri credano al fatto che era lì nudo, batacchio al vento, con una cinesina segregata per chiedere informazioni. Per la cronaca la suddetta cinesina conosceva pochissimi termini italiani inerenti al sesso, che posso ripetervi in intimità e dietro lauto compenso, e aveva un vocabolario che l'aiutava nell'intento.

Va bene che ci fanno le barzellette sui Carabinieri, ma prenderli per il culo così è un po' esagerato: anche perché, gli avranno poi spiegato le dovute modalità della presa per culo (chiedere nel caso a Luttazzi che a RAI per una notte l'ha spiegato bene). 


A meno che non sia stato lo scatolone pieno di preservativi che avrà fatto insospettire le forze dell'ordine. E comunque sia mi è rimasto un dubbio: che informazioni si chiedono in una casa chiusa?




Vi segnalo la mia pagella sulla deludente partita dell'Italia sul mio nuovo blog Il concetto di Banana. L'assonanza di termini, in questo caso, è puramente casuale.

5 commenti:

  1. Due ore per scrivere il commento, ma la pubblicità de "il fatto quotidiano" me lo ha fatto perdere... Il tasto "chiudi" non mi funziona... Fastidiosissima...

    RispondiElimina
  2. Chiedo scusa per l'inconveniente: il tasto chiudi non funziona nemmeno a me ma vedendo la pagina on line si chiude in pochi secondi automaticamente, mentre agendo sul layout no. Comunque sia ho ripristinato il modello com'era prima.

    Mi scuso ancora per eventuali inconvenienti.

    RispondiElimina
  3. Spero che adesso vada tutto molto meglio.

    RispondiElimina
  4. Ora si... é tutto tornato scorrevolissimo come prima... Quel paginone di pubblicità era bruttino. ;)

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop