21 lug 2010

You Tube non ha esaurito solo Claudio Messora, ma anche un po' me.

Secondo me alcune persone rincoglioniscono appresso You Tube e Facebook. Io non vorrei sempre parlare di Gemma del Sud... ma devo parlare di quegli utenti che evidentemente hanno la mente perennemente su OFF e qualunque cagata gli si dice abboccano. Ma dico: siete decerebrati? Bah. Se così fosse si spiegherebbero tante cose, ma proprio tante tante.

Insomma che è successo: Gemma del Sud recentemente ha fatto un video in cui simula il suicidio. Realtà o finzione? Prova d'attore o squallore all'ennesima potenza? Dati i precedenti ed analizzato rapidamente il video è finzione squallida all'ennesima potenza.

Poco fa ho trovato una nota su Facebook che dice E' MORTA GEMMA DEL SUD!! Bah, a prim'acchito ci stavo credendo: avevo visto il filmato e l'avevo già qualificato come una sesquipediale cagata, ma la cosa mi ha incuriosito ugualmente. Non pensavo che si diffondesse una idiozia simile, che ci si interrogasse veramente se fosse realtà o finzione dinanzi a tale cretinata. Pensavo che fosse successo qualcosa che mi ero perso per impegni miei di questi giorni.

Ho cercato su Google e ho visto che alcune persone sui forum si interrogavano sulla morte di Gemma, ma nessun articolo, nessun trafiletto: NIENTE. 


Ho visto poi su You Tube che si faceva riferimento a quel video e mi è salito il sangue al cervello (dovrei forse vivere più sereno). Ma dico io, SE GEMMA ERA MORTA CHI LO METTEVA IL VIDEO SU YOU TUBE? IL RAGAZZO CHE SECONDO LA STORIA E' STATO ARRESTATO? LA FAMIGLIA CHE NON SI TROVA? IL FANTASMA FORMAGGINO? GARGAMELLA?

Ma volendo anche ammettere per un attimo questa immensa assurdià, non esiste un link che sia uno di un quotidiano fetente che riporta un trafiletto? Non voglio certo dire che ciò che dicono i giornali sia Bibbia ma non vi pare strano che muore un fenomeno da baraccone (perchè ditemi quello che volete, ma Gemma del Sud è un fenomeno da baraccone, non certo un'artista) e non esce un trafiletto nemmeno su un gazzettino locale? Ho controllato la cronaca locale di Verona del Corriere della Sera e non ho trovato nulla di nulla. Studio Aperto, Pomeriggio Cinque, Emilio Fede (insomma i programmi informativi e di approfondimento che ci offre Mediaset e Mediaset Premiu come dice Gemma).

La chicca, però, me la sono tenuto per ultima: ho cercato sia sull'Atlante sia su Google Maps e non sono riuscito a trovare da nessuna parte il comune di Sarzaro in Veneto, dove apparentemente risiederebbe Gemma. O si son cancellati dalla vergogna, o son dieci abitanti, o non esiste.

Ha voglia Claudio Messora a chiedersi perché la sua frizzante inchiesta o il commovente video della mamma che ha perso il figlio non hanno il successo di Gemma. Qua c'è gente che pensa che i video si caricano per volontà dello Spirito Santo, che non sanno fare una verifica manco su un atlante: caro Claudio qua siamo ancora a carissimo amico. Non ricordo più in quale post dicevi che occorreva l'alfabetizzazione informatica: hai ragione, ma serve anche un po' di buon senso, non serve abboccare come tante teste di rapa.

Concludo il post inserendo due video, che per coincidenza si chiamano You Tube mi ha esaurito: sono i primi due video che ho avuto modo di vedere di Claudio Messora, un grande blogger che ha deciso di sospendere le sue attività spero temporaneamente. Io aspetto con ansia il tuo ritorno perché finora hai sempre, dico sempre, fatto un ottimo lavoro. Grazie di tutto. A presto.




2 commenti:

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop