10 mar 2011

Provano a cambiare i registri dell'anagrafe per far risultare Ruby maggiorenne: non voglio esserci quando lo dicono a Berlusconi ed a Sallusti.


Il Giornale lo scorso 03 marzo aveva fatto uno scoop dei suoi: a firma di Adalberto Signore la rivelazione che Ruby era maggiorenne.  Già me l'immagino Sallusti: finalmente uno scoop degno di questo nome. Altro che macchina del fango. 

Dopo aver maltrattato Boffo, dopo non essere riuscito a dimostrare che Fini aveva responsabilità per la casa di Montecarlo; dopo non aver fatto un dossier sulla Marcegaglia, dopo aver scoperto che Vendola frequentava una spiaggia nudista, in questi giorni con una serie di pungenti editoriali ha dimostrato che in Italia comanda la magistratura

Ma adesso era tutto diverso: finalmente poteva accreditarsi come un direttore di un giornale d'inchiesta ... peccato che siano arrivati Lorenzo Galeazzi, Vittorio Malagutti, e Massimo Paradiso a svegliare bruscamente Sallusti e a dirgli che, in realtà, due persone italiane hanno cercato  di cambiare la data di nascita di Ruby cercando, con laute somme di denaro, di anticiparla al 1990.



Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop