BRUNETTA MENTRE COMBATTE CON VEEMENZA I FANNULLONI |
Tremonti ha inquadrato la questione: Brunetta deve parlare a tutti i costi e conferma la sua (di Brunetta) volontà di mettersi in evidenza anche quando non avrebbe titolo, anzi quando sarebbe controproducente.
Tremonti gli dà anche del cretino, appoggiato apparentemente da Mauro Canzio e Vincenzo Fortunato; Sacconi non lo segue prorprio.
E' EVIDENTE COME BRUNETTA SIA PIU' ALTO DI TREMONTI. |
In passato, in altri scontri Brunetta-Tremonti, Berlusconi sia direttamente sia per il tramite di Bonaiuti, si era schierato a favore di Tremonti.
Sa ne faccia una ragione Brunetta, che sta sul cul.. (ops: sta leggermente antipatihino) a molti e pensi a lavorare.
P.S. Brunetta ancora non ha capito niente di quello che è successo ... magari non diteglielo.
P.S. Brunetta ancora non ha capito niente di quello che è successo ... magari non diteglielo.
...che spettacolo il video! L'ho visto prima, mi ha fatto davvero ridere! Ahahahaha...povero Brunetta, non gli vuole più bene nessuno... :)
RispondiEliminaDimmi Sandro, ma è vero che la nuova finanziaria farà perdere due milioni di posti di lavoro in due anni?
RispondiElimina"Il bue dice cornuto all'asino"...
RispondiElimina@ FruFru: si diciamo che sembra la controfigura di Calimero.
RispondiElimina@PalleQuadre: guarda non so se c'è questa correlazione causa-effetto tra la finanziaria e la perdita di posti di lavoro, anche perché è un fenomeno esteso anche all'intera UE. Certo è che in Italia la crescita molto più bassa rispetto alla media UE e una tassazione molto alta (dovuta anche ad una consistente evasione fiscale) a mio avviso contribuisce a far diminuire i posti di lavoro o comunque ad una maggiore povertà complessiva dello Stato.
@Notizie dal Futuro: il sommo maestro di bue che dice cornuto all'asino, però, è Capezzone.