13 lug 2011

Potrebbe bastare solo questo per mandarli in rovina.

Cosa aggiungere di più su un sito antisemita, omofobo, sessista e razzista

Posso aggiungere che se Dolce&Gabbana denunciassero Brunello e Carletto, e a loro si associassero tutti gli stilisti e i modelli gay che sono stati offesi e diffamati in quest'articolo Brunello e Carletto si ritroveranno a dover scucire un bel po' di soldi di risarcimento danno e magari si metteranno a fare un lavoro serio che non sia offendere il prossimo.


Dato che ho avuto la conferma che usano Google Alert per vedere chi parla, inevitabilmente male, sono sicuro che presto o tardi leggeranno quest'articolo. Sono consapevole che presto o tardi reagiranno, offenderanno e sbraiteranno come hanno già fatto nei confronti miei, di Palle Quadre, e - di più - nei confronti di Pontilex




p.s. non so come contattare D&G per segnalare loro l'articolo di Pontifex, ma se qualcuno ha modo di farglielo conoscere, faccia pure. 

p.p.s. troverete l'album con tutte le pontifesserie* che viene aggiornato quasi quotidianamente (purtroppo ne sfornano sempre di nuove). Se volete condividere sul vostro profilo Facebook, col tasto Condividi (o Share) provvedete pure. Se volete inserirlo sul vostro blog, scaricate la foto sull'home page, copiate il link dell'album e inserite la foto che avete scaricato sul vostro blog, associandovi il link e il gioco è fatto.


*cfr. Pontilex

2 commenti:

  1. Non so se ti ricordi di me, scrivevo col nick Maximillian Cohen, poi il blog mi fu chiuso e non ho avuto spiegazioni in merito. Da un po' ne ho aperto un altro.

    In merito alla questione di quel sito, è un blog di matrice prettamente fascista che è stato più volte accusato di istigazione all'odio ed alla discriminazione. Io sono per la libertà di pensiero, ma non a quei livelli.

    Felice di averti ribeccato on-line, sempre pungenti i tuoi post.

    RispondiElimina
  2. Mi ricordo perfettamente. Lieto di riaverti tra i miei lettori, ti ringrazio per i complimenti. Ti consiglio di insistere nel contattare blogger (o chi per lui ti forniva la piattaforma) per chiedere le spiegazioni del caso: ti sono tutte dovute.

    Anche io sono per la libertà di pensiero e di critica. Sono ben felice di essere in un paese democratico. Il problema è che con Pontifex si sfocia nell'offesa, nella maleducazione, nella distorsione di ogni qualsivoglia elemento solo per sostenere le loro idee/scempiaggini.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop