19 set 2011

Se sei gnocca o disonesto di sicuro fai strada ...

Per farla breve, in pratica per fare strada devi essere gnocca, oppure disonesto e venderti tua mamma che ormai, peraltro, pur essendo stata una gran gnocca è divenata racchia, quindi che te ne fai?

Tutto questo perché, per quanto ne dica quella culona inchiavabile della Merkel, è sempre meglio far girare la patonza che l'economia e comunque prima la dai, poi vediamo che si può fare. Altrimenti sei una zoccolona.

Il premier a tempo perso del paese di merda che ha governato per più tempo nella storia repubblicana, sì quello che aveva detto di non avere un cellulare, utilizzando una scheda panamense, ha detto al latitante Lavitola di non tornare in Italia che tanto scagiona lui tutti.


p.s. Per la cronaca: Strauss Khan, giudicato innocente dall'accusa di stupro, per aver tradito la moglie ha chiesto scusa a tutti, prima alla moglie, e ha rinunciato alle presidenziali francesi perché ritiene di aver tradito la fiducia dei francesi oltre che la fiducia della moglie e dei figli e perché ritiene di avere colpe morali.

1 commento:

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop