27 mar 2012

Omofobia: Giancarlo Galan dov'eri negli ultimi anni?

Giancarlo Galan, a La Zanzara, sostiene che l'uscita di Alfano sui gay è stata becera. Pur estendendo la sua condanna alle posizioni analoghe nel suo partito e  posto che sono anche essere d'accordo, vorrei sapere come mai quando era governatore del Veneto e poi ministro non ha detto nulla. Cioè dov'era quando ...
... 19 maggio 2008 - Mara Carfagna (all'epoca Ministro delle pari opportunità): patrocinio ai gay? Non sono orientata a darlo. 
... 16 gennaio 2009 - Stefano Galli (all'epoca capogruppo regionale in Lombardia della Lega Nord) - L'omosessualità è una malattia mentale, e anche se non è da perseguitare possederla non è un colpo di culo.
... 20 settembre 2010 - Carlo Giovanardi (all'epoca sottosegretario alla presidenza del Consiglio)le adozioni ai gay? Nei Paesi in cui sono consentite hanno fatto "esplodere la compravendita di bambini e bambine". 
... 02 novembre 2010 - Silvio Berlusconi (all'epoca Presidente del Consiglio): meglio guardare le belle ragazze che essere gay. 
... 25 aprile 2011 - Carlo Giovanardi: lo spot Ikea pro gay offende le famiglie tradizionali. 
... 20 ottobre 2011 - Massimo Polledri (all'epoca parlamentare Lega Nord) già reo di aver profferito parole poco amichevoli verso la parlamentare disabile Argentin, confonde omofobo con omosessuale e grida: NON SONO MALATO!! 
... 22 ottobre 2011 - Domenico Scilipoti (all'epoca  parlamentare dei Responsabili ): come faccio a spiegare a mio figlio l'omosessualità? 
... 21 novembre 2011 - Domenico Scilipoti (all'epoca  parlamentare dei Responsabili ): i figli dei gay diventeranno come loro. 
... 14 dicembre 2011 - Domenico Scilipoti (all'epoca parlamentare dei Responsabili)"Paola Concia orgogliosa di essere lesbica? Anche i ladri sono orgogliosi di essere ladri". 
... 12 febbraio 2012 - Carlo Giovanardi (parlamentare PDL): le donne che si baciano è come fare la pipì per strada. 
... 14 marzo 2012 - Domenico Scilipoti (all'epoca parlamentare dei Responsabili): due gay possono amarsi anche senza rapporti animaleschi.

Da governatore del Veneto prima e da ministro poi s'è guardato bene dal dire alcunché. Strano eh?

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop