7 mar 2012

Sì, sarebbe ora di togliersi dai coglioni.



Ebbene sì, sarebbe ora di togliersi dai coglioni. Pregiudicati, indagati, imputati, incompetenti, attaccati alle poltrone. Via. Molti dei responsabili dei debiti italiani, sono ancora in Parlamento. 

Il Parlamento attuale è quello eletto nel 2008: contiene cioè la maggioranza che ha contribuito con il suo malgoverno a far aumentare il debito pubblico che ha cominciato a risalire (dal 106% del PIL al 119% attuale). 

Ma contiene anche un oposizione blanda. Un Partito Democratico, il partito più grande che per anni si è opposto a Berlusconi,  non è molto differente: con una dirigenza miope; salvamaggioranza; incapace di fare qualcosa di buono. Manco le primarie.


Sì, è proprio meglio che ve ne andiate fuori dai coglioni.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. Il governo Monti, a mio modesto parere, per adesso sta facendo solo manovre che indeboliscono ancor di più le classi più disagiate. Ma quello che mi spaventa di più è che quando andranno via questi, ci tocca rieleggere sempre le stesse persone che sono al potere da 20-30 anni e che hanno contribuito a far si che l' Italia andasse in mano a dei banchieri. Quindi son d' accordo con te che si devono togliere dai coglioni, anche se non ridurrei il mal governo solo al 2008..

    noiroma.blogspot.com

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop