Ebbene sì, sarebbe ora di togliersi dai coglioni. Pregiudicati, indagati, imputati, incompetenti, attaccati alle poltrone. Via. Molti dei responsabili dei debiti italiani, sono ancora in Parlamento.
Il Parlamento attuale è quello eletto nel 2008: contiene cioè la maggioranza che ha contribuito con il suo malgoverno a far aumentare il debito pubblico che ha cominciato a risalire (dal 106% del PIL al 119% attuale).
Ma contiene anche un oposizione blanda. Un Partito Democratico, il partito più grande che per anni si è opposto a Berlusconi, non è molto differente: con una dirigenza miope; salvamaggioranza; incapace di fare qualcosa di buono. Manco le primarie.
Sì, è proprio meglio che ve ne andiate fuori dai coglioni.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Il governo Monti, a mio modesto parere, per adesso sta facendo solo manovre che indeboliscono ancor di più le classi più disagiate. Ma quello che mi spaventa di più è che quando andranno via questi, ci tocca rieleggere sempre le stesse persone che sono al potere da 20-30 anni e che hanno contribuito a far si che l' Italia andasse in mano a dei banchieri. Quindi son d' accordo con te che si devono togliere dai coglioni, anche se non ridurrei il mal governo solo al 2008..
RispondiEliminanoiroma.blogspot.com