4 apr 2012

Sara Tommasi Alfonso Luigi Marra: addio alla love story del secolo.

Fermi restando i rapporti affettuosissimi, di reciproca stima, amicizia e solidarietà, nonché l'intenzione di continuare a collaborare per il futuro nella lotta contro l'illiceità bancaria, abbiamo dovuto purtroppo prendere atto, dopo questi due tuttavia bellissimi mesi trascorsi insieme, che la diversità di carattere non consente la prosecuzione del nostro rapporto come coppia.
Sara Tommasi, Alfonso Marra.
SARA TOMMASI E LE CONOSCENZE
ACQUISITE ALLA BOCCONI
Questo il comunicato stampa riportato da Dagospia che lascia nello sconforto tutti noi che credevamo nella love story del secolo. Questi comunicati stampa entrano nella storia del giornalismo. Cosa volete capirne voi.

Lasciarsi per comunicato stampa poi è la moda del momento, quindi è anche normale che la coppia mediatica per eccellenza, insieme a Belen & Corona, cavalchi l'onda, visto che del signoraggio bancario non riescono a far parlare proprio.

Salvo non voler pensare che al di là della pubblicità che ne ricavano, dietro quella diversità di carattere vi sia la volontà di un figlio della nostra bella Saretta. Sai com'è, la volontà di un figlio stona con la diversità di carattere firmata e sottoscritta da entrambi e talmente evidente da porre fine a due mesi seppur bellissimi.

E comunque niente, volevo rendervi partecipi di questa perla di giornalismo.

2 commenti:

  1. Perla!!! Sono io che mi sento un p...., quando leggo che esistono queste persone al mondo.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop