24 mag 2012

Anderson Cooper Human Barbie e la metafisica trascendentale.

Accade che Anderson Cooper, giornalista e anchorman americano, inviti nella sua trasmissione (per l'appunto Anderson) Sarah Burge meglio conosciuta come Human Barbie, a causa delle continue operazioni chirurgiche che costei ha affrontato per assomigliare alla versione umana di Barbie. 

Accade anche che Sarah Burge ha già da tempo reso noto che farà in modo che anche la figlia di otto anni segua le sue orme con una serie di operazioni di chirurgia plastica. E quindi è legittimo supporre che Anderson Cooper fosse a conoscenza di tali intenzioni. Anche perché non c'è altro motivo per invitare in trasmissione questa donna che, per sua scelta, è diventata un fenomeno da baraccone, un oggetto, in barba a tutte le lotte femministe degli ultimi cinquant'anni.

Solo che, Anderson Cooper, poco dopo l'inizio dell'intervista e precisamente poco dopo aver ascoltato che Human Barbie avrebbe fatto impiantare delle protesi al seno alla figlia ha interrotto l'intervista e cacciato a pedate (metaforiche) l'ospite (qui il video in originale).

Mi chiedo solo quale argomento volesse trattare l'anchorman: l'astrofisica nucleare?

4 commenti:

  1. Condivido appieno

    RispondiElimina
  2. Quando ho letto nel Reader Human Barbie, pensavo ad un'altra ragazza ucraina o dell'Est, che si è praticamente trasformata in una Barbie.. se mi ricordo domani te ne parlo.

    RispondiElimina
  3. BTW, non riesco ad accedere a Pontilex.. :(

    RispondiElimina
  4. A Pontilex si riesce ad accedere regolarmente, quindi non ho idea del perché non ti sia riuscito

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop