5 ago 2012

Laura Pausini e i suoi fan: grazie per avermi fatto scompisciare.

Il post su Laura Pausini ha suscitato un po' di polemiche. Molti hanno dimostrato (sia qui sul blog, sia su OKNOtizie sia su AgoraVox) di non aver capito un tubo. Eppure scrivo in italiano. Però mi avete fatto scompisciare. Grazie di cuore.


CAPISCO CHE QUALCUNO
SI DISTRAGGA A GUARDARE
LE TETTE MA CONTEGNO!!

C'è chi non capisce un tubo su chi ha scritto il post. Per esempio ringrazio Viva Laura Pausini che dice: La stupidità umana è rappresentata da colui (o colei) che ha scritto questo articolo. Cara Viva Laura Pausini, se non sai leggere manco chi è l'autore di un articolo, dubito che tu sia in grado di capirne e confutarne i contenuti. A scuola, forse, non ti hanno insegnato a leggere o sei tu che non capisci granché. Continua a sentire Laura Pausini e non romper le balle a nessuno. Grazie.

Analogamente Antonio lp dice: vi dovete solo vergognare di quello ke avete scritto nell'articolo. Ma perché in quanti l'hanno scritto l'articolo? Solo io l'ho scritto. Ma dico sapete leggere? O le tette della Pausini vi rincoglioniscono? 

C'è chi, invece, pensa che io abbia dato colpe a Laura Pausini ma non ho mai scritto nulla di tutto ciò. Impara a leggere prima di dire stupidate.

C'è chi rimane allibito, o ritiene il mio post volgare: a chiedere perché si danno latitanti. Astenetevi dal rompere le balle se dovete scrivere solo per scrivere.

E poi c'è Girolamo dell'Official Club di Laura Pausini che si supera nell'esprimere il suo dissenso.  Ci vuole arte a condensare in così poche righe tante stupidaggini: non solo perché come Antonio lp dimostra di non capire un cacchio su chi ha scritto l'articolo: leggendo un vostro articolo su internet che avete pubblicato ...  Girolamo caro, solo io ho scritto l'articolo. Ma Girolamo imperterrito continua:  
invece di andare a spiare quello che scrivono i fan sulla pagina di laura andate a vedere e pensare quello che dice Laura
Spiare? Ma cos'è una setta segreta? I commenti sono su una pagina pubblica e se scrivete sciocchezze è normale che vi si prenda per i fondelli. E poi chi se ne fotte di quello che dice Laura ce lo vogliamo mettere? E poi chi è tua sorella che la chiami solo per nome? Non fissarle troppo le tette, che diventi cieco e rintronato. Non pago, Girolamo mi fa scompisciare di brutto dicendo:
visto che ogni volta la mettete in mezzo ad una tragedia quando non è responsabile.... prima incinta ma quando maii , poi responsabile della morte di matteo armellini peraltro era nel letto a dormire e terzo assassina ma quando mai se quando il ragazzo che e morto a lecce stava montando una struttura fieristica non il palco di laura perchè lei era ancora a malta allora in conclusione prima di sparare cazzate informatevi miei cari giornalistii
Girolamo caro: DI COSA VAI BLATERANDO? Non sono giornalista, men che meno ho mai detto nulla di tutto quanto scritto. Qua se c'è uno che deve informarsi prima di sparar cazzate sei tu, caro il mio Girolamo. E possibilmente senza farti troppe pippe pensando a Laura Pausini.

Grazie ragazzi, è per gente come voi che mi scompiscio di risate.


p.s. poi dici perchè le bufale spesso riescono. Se in giro c'è gente che non riesce a capire manco chi è l'autore di un post ......
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Il brutto è che sta gente si riproduce e vota...

    RispondiElimina
  2. Inutile Sandro, questi non comprendono nemmeno le stronzate che dicono..

    @Arcureo: pure qui?? XD

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop