Non so dove stia Claudione ultimamente, ma ne parla l'AGI, l'Internazionale (1, 2, 3, 4) il Corriere della Sera, Euronews (1, 2, 3, 4, 5), Focus (1, 2), ASCA, il Sole 24 Ore, ADN Kronos, Il Fatto Quotidiano, Panorama, La Repubblica, Il Post, Avvenire, Rai News, TgCom (1, 2,3), La Stampa (1, 2, 3, 4)
Insomma basta sfogliare un po' i principali quotidiani e se ne parla. A Claudiò: ma cos'è 'sta cosa che i media tacciono?
A proposito del rischio epidemia dovuto al virus Ebola che in questi giorni, oltre a far vittime in Africa, spaventa l’Europa e l’Italia, io, nel mio piccolo, ho pubblicato un post sul mio blog d’informazione.
RispondiEliminaEcco l’articolo che ho scritto: http://webinformazione.blogspot.it/2014/04/virus-ebola-lepidemia-che-spaventa.html
Sono consapevole del fatto che il mio post è solo una piccola goccia in mezzo al “mare dell’informazione”, ma comunque ho voluto contribuire anch’io alla diffusione di questa notizia.
Mi auguro possa servire per informare il maggior numero di persone.
Un saluto,
Daven
Sì l'avevo già letto quando ho letto il post di ByoBlu...
RispondiEliminaps hai inserito due volte lo stesso commento, essendo perfettamente uguali ne ho pubblicato uno solo, e l'altro cancellato. Sono sicuro non me ne vorrai.