18 mag 2014

I fan del «voi del...».

FAN DEL «VOI DEL ...»
Domandone: perché se critico il Movimento 5 Stelle sono necessariamente un piddino (o pirlino come pure qualcuno mi ha apostrofato) o se critico il PD sono necessariamente un grillino? 

E perché se critico Berlusconi (o anche i berlusconiani) e i leghisti, piddini e grillini che prima mi davano addosso ora tacciono?

Faccio notare che ciò accade nemmeno se contesto la linea di partito, ma anche banalmente se faccio notare che uno di loro - piddini o grillini o berlusconiani o leghisti - ha detto una vaccata pazzesca.

Da oggi in poi, a chiunque mi apostroferà con l'espressione «voi del PD» o «voi del M5S» o con qualunque altro «voi del ...» sarà sfanculato in malo modo e non riceverà risposta che non sia un «vaffanculo». Tanto se lo dice il Grillino Massimo, posso dirlo anche io. Non vi pare?

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop