20 nov 2014

Balotelli fa ancora notizia?

Fa notizia il fatto che Balotelli potrebbe aver litigato con Antonio Conte, e c'è ancora gente che se ne meraviglia. Ma se ci pensate fu scartato dall'Atalanta per motivi disciplinari, mai veramente appianati. E fin quando hai 17/18 anni si ha la speranza che con la maturità si cambi, ma a 25 anni è già diverso, non dimenticando che gente come Bergomi, nell'82, fu campione del mondo giocando titolare tre partite (finale compresa) e aveva soli 18 anni.

Balo è sempre stato sopravvalutato, fin da giovane: apparentemente fu scartato dal Barca a 17 anni per motivi economici (ma non mi meraviglierebbe sapere che anche lì non fece una buona impressione caratterialmente). Tutto sommato Balo non ha mai fatto in campionato più di 15 gol. Come un normale attaccante di serie A. E come tale andrebbe considerato.

Per una volta non posso dare ragione ad Antonio Conte: Balo andrebbe educato. Conte non ha tempo, ma se non ci son riusciti gente come Mancio, Mourinho, Allegri e Prandelli, dubito che ora la situazione sia recuperabile.

Ciao ciao Balo, ci rivediamo quando tornerai coi piedi per terra, semmai riuscirai. 

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop