20 ott 2010

Sabotata a Porta a Porta: mettono i sottotitoli di AnnoZero.



La faccia di Vespa quando ha saputo dei sottotitoli sbagliati
Ormai a Vespa non gliene va bene una. Dopo aver fatto una figura meschina al Premio Campiello, mettendoci molto di suo, questa volta è solo vittima della situazione. Nella trasmissione di Porta a Porta dedicata alla violenza c'erano i sottotitoli di AnnoZero: peccato che su You Tube abbiano bloccato il video (se proprio volete provarci cliccate pure qui e vedete se lo ripristinano).


D'altronde era solo dai tempi in cui annunciò in diretta (pentendosene successivamente) che Valpreda era il colpevole della strage di Piazza Fontana e non semplicemente accusato (e poi scagionato) che non ne combinava una delle sue. Anzi no: dimenticavo di quando confezionò addosso a Fini, nel 2005, la puntata di Porta a Porta. O forse anche da quando ha realizzato lo speciale per la consegna delle case in Abruzzo. Sta di fatto che secondo me quello che più è rimasto impresso nella memoria collettiva è il commento al Premio Campiello di cui sopra.


La faccia di Vespa dopo aver visto il video di Adriana Lima
Piccolo omaggio conclusivo: conoscendo la passione di Vespa per i decollétées potrebbe rifarsi vedendo il video di Adriana Lima che presenta per Victoria's Secret un reggiseno di 2 milioni di dollari.

2 commenti:

  1. Dovrebbero mettere i sottotitoli anche ai suoi libercoli vespasiani, accidenti a lui e a chi li compra...
    Azzo che bella faccia, però: avessi dei bambini piccoli metterei il PARENTAL CONTROL per escludere porta a porta. Quelli sì che sono traumi irreversibili, altro che film de paura!! :D

    RispondiElimina
  2. Sì figurati, quasi ogni altra cosa per i bambini sarebbe meno traumatico di Porta a Porta :-D

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop