PIPPO FRANCO DISCUTE DI TEMI ETICI E DEL MERCIMONIO FISICO CON UN NOTO INTELLETTUALE DI CEPPALONI |
Pippo Pippo, saresti anche simpatico, ma per decenni non mi pare che le tue trasmissioni fossero ad alto contenuto filosofico. Tutto ciò, poi, tralasciando che quasi nessuno sentì la mancanza della chiusura televisiva del Bagaglino nel 2009 nè quella teatrale recenemente.
Vero è che di sicuro a Pontifex si più simpatico di Crozza (bell'affare). Crozza denigra il Papa, ci mancherebbe (per inciso segnalo nell'articolo su Crozza il delirio di Brunello secondo cui Moody's non avrebbe dovuto declassarci perché gli abbiamo restituito - proprio come un pacco postale - Amanda Knox).
AIDA YESPICA PROTESTA CONTRO IL MERCIMONIO FISICO |
Domandina facile facile per Brunello cosa ti ha convinto a contattare Pippo Franco? La sua prova attoriale in Giovannona Coscialunga? O forse è stato grazie a quel gran pezzo dell'Ubalda? O la vicinanza con Scilipoti l'amico dei fascisti?
Secondo me Bruello s'è convinto perché ha scoperto che il vero nome di Pippo Franco è Franco Pippo e ha trovato la cosa esilarante più di quanto la trovi io.
p.s. come consiglio a Berlusconi, Pippo Franco gli dice di mandare tutto al diavolo. Da parte mia mi associo, e anche B. sembrava d'accordo. Chissà se sarà di parola.
AGGIORNAMENTO: TROVATE QUESTO ARTICOLO ANCHE SU PONTILEX.ORG.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Le persone cambiano.
RispondiEliminaPer un lampo di genio? Per i sensi di colpa? Per convenienza o con sincerità? Questo lo sa solo Pippo Franco.
Sta di fatto che, nella mia vita, ho visto criminali diventare santi, bestemmiatori incalliti mettersi a lodare Dio, gente che del proprio corpo faceva un mercato diventare pura e felice...
Credimi: tutto è possibile.
Ma per esserne testimoni bisogna abbandonare un po' di scetticismo... e di malignità.