6 ott 2011

Pippo Franco lamenta la carenza di valori etici ed il mercimonio fisico. Pippo Franco!! Giuro!!

PIPPO FRANCO DISCUTE DI TEMI ETICI E
DEL MERCIMONIO FISICO CON UN NOTO
INTELLETTUALE DI CEPPALONI
Segnalo al volo un'interessante intervista di Pippo Franco su Pontifex Roma qualche giorno fa: Pippo Franco si lamenta, testualmente (GIURO!!) de la carenza di valori etici e la scelta di via brevi e discutibili, sta inquinando il mondo dello spettacolo. Prima si arrivava con merito, oggi si sceglie la raccomandazione e il degrado, anche il mercimonio fisico.

Pippo Pippo, saresti anche simpatico, ma per decenni non mi pare che le tue trasmissioni fossero ad alto contenuto filosofico. Tutto ciò, poi, tralasciando che quasi nessuno sentì la mancanza della chiusura televisiva del Bagaglino nel 2009 nè quella teatrale recenemente

Vero è che di sicuro a Pontifex si più simpatico di Crozza (bell'affare). Crozza denigra il Papa, ci mancherebbe (per inciso segnalo nell'articolo su Crozza il delirio di Brunello secondo cui Moody's non avrebbe dovuto declassarci perché gli abbiamo restituito - proprio come un pacco postale - Amanda Knox).



AIDA YESPICA PROTESTA
CONTRO IL MERCIMONIO
FISICO
Ma tralasciando Crozza il denigratore, le donne, lì al Bagaglino, certo non erano castigate come suore. Una ragazza che avesse voluto essere meno esplicita avrebbe avuto spazio da voi? D'altronde sappiamo come la pensano su Pontifex verso le donne.

Domandina facile facile per Brunello cosa ti ha convinto a contattare Pippo Franco? La sua prova attoriale in Giovannona Coscialunga? O forse è stato grazie a quel gran pezzo dell'Ubalda? O la vicinanza con Scilipoti l'amico dei fascisti?

Secondo me Bruello s'è convinto perché ha scoperto che il vero nome di Pippo Franco è Franco Pippo e ha trovato la cosa esilarante più di quanto la trovi io.



p.s. come consiglio a Berlusconi, Pippo Franco gli dice di mandare tutto al diavolo. Da parte mia mi associo, e anche B. sembrava d'accordo. Chissà se sarà di parola.

AGGIORNAMENTO: TROVATE QUESTO ARTICOLO ANCHE SU PONTILEX.ORG.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. Le persone cambiano.
    Per un lampo di genio? Per i sensi di colpa? Per convenienza o con sincerità? Questo lo sa solo Pippo Franco.

    Sta di fatto che, nella mia vita, ho visto criminali diventare santi, bestemmiatori incalliti mettersi a lodare Dio, gente che del proprio corpo faceva un mercato diventare pura e felice...
    Credimi: tutto è possibile.
    Ma per esserne testimoni bisogna abbandonare un po' di scetticismo... e di malignità.

    RispondiElimina

Pubblicherò tutti i commenti che non insultino me o altri, nemmeno se le persone che insultate mi stanno antipatiche.

Piuttosto se volete la mia eterna riconoscenza .... condividete, please.

classifiche

Backlinks su Pensare è gratis.

StatsCrop