Per i grillini fino al 3 dicembre l'Italicum era la peste bubbonica. Adesso pare che sia perfetto.
10 dic 2016
1 dic 2016
Isaiah Austin returns
E da un momento all’altro arriva un fulmine a ciel sereno. Fai un controllo di routine, dovrebbe essere tutto ok, ti senti in forma, e invece...
28 nov 2016
Maurizio Costanzo Show. Selfie dell'anno.
All'improvviso un momento storico della tele ... il selfie di Maurizio Costanzo. Papabile per essere il selfie dell'anno.
28 lug 2016
Higuain e i tradimenti
Tra coloro che si incacchiano perché Higuain va alla Juve e lo fa per soldi e vittorie, va detto che c'è anche chi in realtà si vende per molto meno, senza avere l'onestà intellettuale di ammetterlo.
24 lug 2016
Monaco e gli esperti tuttologi.
Tutti esperti islamisti, studiosi di relazioni internazionali e di terrorismo oltre che appassionati di geopolitica. Compresi quei mattacchioni che fino all'altro ieri copia-incollavano la boiata della privacy su Facebook.
Andiamo male. Molto male.
17 lug 2016
Bonolis, il jet e i poveri di spirito
10 apr 2016
Riflessione del giorno
Oggi ho realizzato una cosa: ci sono alcune storie d'amore che non hanno nulla della storia d'amore, ma hanno l'unica finalità di far crescere la consapevolezza di sé e l'amor proprio nelle persone.
9 apr 2016
Vespa-Riina: critiche fuori fuoco
Io la trasmissione in cui Vespa intervista Salvo Riina non l'ho vista. Non so dirvi, dunque, se l'intervista sia stata compiacente o meno o se, peggio ancora, un megaspot al libro di Riina.
7 apr 2016
La pseudomarea umana
La foto postata sulla pagina Facebook di Beppe Grillo indica quel momento in cui non è più necessario che qualcosa condiviso in Rete sia quanto meno verosimile. Basta che la gente abbocchi.
31 mar 2016
Ben Innes e i selfie.
Ricapitoliamo: Ben Innes è uno dei passeggeri dell'Egypt Air dirottato e sul quale il dirottatore - Seif Eldin Mustafa - indossava una cintura esplosiva, poi rivelatasi in un secondo momento falsa.
16 mar 2016
Hashtag usati a cacchio
Il Bayern ha twittato con uno sfottò in attesa di giocare con la Juve gli ottavi di finale di Champions.
3 mar 2016
Se credete a Lercio...
C'è gente che veramente ha creduto all'articolo di Lercio secondo cui alla dogana di Chiasso sia stato fermato un tir carico carico di bambini come conseguenza del ddl Cirinnà.
23 feb 2016
Maria Leitner e il maschilismo

Ma nelle ultime 24 ore che il mondo si sia accorto di lei solo per una mise più succinta. E mi viene da temere che su certe cose l'umanità non cambierà mai.
21 feb 2016
Giulio Regeni era un agente segreto?
Non ho idea di chi abbia ucciso Giulio Regeni, ma prendo con enorme beneficio di inventario tutti - e sottolineo tutti - gli articoli circa la sua prematura scomparsa dal mondo terreno.
16 feb 2016
14 feb 2016
La profezia di Ghostbusters
In una delle scene di “Ghostbusters II” (1989) Peter Venkman, ex membro degli “acchiappa-fantasmi” interpretato da Bill Murray, nel corso del suo programma in onda su una televisione locale una sensitiva (Elaine) spiega che un alieno gli ha rivelato la data della fine del mondo: il 14 febbraio 2016. Venkman commenta con aria grave: «San Valentino…che colpo».
10 feb 2016
28 gen 2016
Era meglio se il titolista avesse fatto il cottolengo...
In provincia di Viterbo, un fotografo si impicca e il titolista si diverte così.
12 gen 2016
Rosario digitale, soddisfatti o rimborsati.
Casomai non dovesse bastarvi la classica coroncina del rosario, e casomai vogliate tenervi al passo coi tempi, adesso c'è il rosario digitale. E si è giunti al cattivo gusto di pubblicizzarli alla Tele con uno spot trashissimo di oltre un minuto.
11 gen 2016
David Bowie
Ho raccolto una serie di disegni e vignette raffiguranti David Bowie. Quelle che più mi hanno colpito, senza pretesa di esaustività.
6 gen 2016
Il mio Movimento è differente.
Come lo spot di una nota banca, i grillini si sono sempre definiti differenti dalla ka$ta, al punto tale da raggiungere livelli quasi ridicoli: va bene differenziarsi da disonesti, ladroni, papponi e mariuoli in genere, ma trattare tutti indistintamente come lebbrosi è un po' diverso e qualunquista.
4 gen 2016
Esposto a tutela delle capre. E non è Lercio.
Lorenzo Croce, presidente dell'Associazione italiana difesa animali e ambiente (Aidaa), dichiara di aver presentato un esposto in Procura che chiede ai magistrati “di verificare se l'uso spregiativo del termine “capra”, che lo stesso critico d'arte usa a sproposito, non sia un incitamento al maltrattamento di animali”.
1 gen 2016
L'approccio ai problemi come buon proposito 2016.
Ho notato che nel commentare l'anno trascorso ci si divide quasi sempre in chi dice che ha avuto un anno meraviglioso e chi dice che ha avuto un anno schifoso.
Per carità, io non conosco le singole storie di ognuno di voi, quindi niente di più facile che qualcuno di voi abbia veramente avuto un anno tremendo.
Iscriviti a:
Post (Atom)